Ambulatorio Polispecialistico

AMBULATORI PER VISITE SPECIALISTICHE

Il Policlinico eroga prestazioni ambulatoriali nelle specialità di: Anestesia, Angiologia, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Chirurgia vascolare, Dermatologia, Malattie metaboliche e Diabetologia, Scienza dell’alimentazione e dietetica, Endocrinologia, Gastroenterologia, Endoscopia digestiva, Medicina dello sport, Medicina interna, Nefrologia, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Malattie dell’apparato respiratorio, Urologia, Presidio di recupero e riabilitazione funzionale.

Accesso alla struttura

L’ufficio accettazione ambulatoriale è ubicato in prossimità dell’ingresso di Via dei Badoer al piano terra insieme a gli studi medici per le prestazioni specialistiche ambulatoriali, la sala prelievi e la diagnostica per immagini.

Prenotazione delle prestazioni ambulatoriali specialistiche e diagnostiche

Le prestazioni ambulatoriali specialistiche e diagnostiche sono effettuate sia per i pazienti ricoverati presso il Policlinico, che per pazienti esterni indirizzati dal loro medico curante o che richiedano in autonomia una prestazione ambulatoriale specialistica o diagnostica. L’appuntamento per prestazione richiesta viene fissato di persona presso l’ufficio accettazione ambulatoriale oppure telefonicamente; al momento della prenotazione vengono comunicate all’utente la data e l’ora di esecuzione della prestazione.


La sala prelievi è operante dalle 7:00 alle ore 11:00 tutti i giorni della settimana, domenica compresa.


Il numero telefonico per effettuare la prenotazione delle prestazioni in convenzione è il numero verde del CUO regionale ( RECUP ) 069939.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 7:30 alle 13:00


I numeri telefonici per effettuare la prenotazione delle prestazioni in regime privato sono:

0665656786

0665656756

0665656711

L’orario per effettuare la prenotazione è dalle 7:00 alle 20:00 da lunedì al sabato.

Accettazione e pagamento per prestazioni in convenzione

La presentazione dell’impegnativa del Medico curante, l’accettazione e il pagamento del ticket saranno effettuati il giorno di effettuazione della visita specialistica o della prestazione ambulatoriale.

Accettazione e pagamento per prestazioni private

La presentazione della richiesta/quesito del Medico curante, l’accettazione e il pagamento della prestazione saranno effettuati il giorno di effettuazione della visita specialistica o della prestazione ambulatoriale.

Responsabile area Poliambulatorio: Dr. Massimo Alegiani

Responsabili branche ambulatoriali