L'ospedale delle persone per le persone

II Policlinico “L. Di Liegro” l’ospedale delle persone per le persone è una struttura sanitaria privata, autorizzata e accreditata con Decreto commissariale n.33/2019 e s.m.i.

Missione

Il Policlinico “L. Di Liegro” intende offrire un servizio completo alla persona che ha necessità di cure e assistenza.
La Missione del Policlinico “L. Di Liegro” è garantire, nel rispetto dell’individualità, della riservatezza e della dignità della persona, una qualità di vita il più possibile elevata ai pazienti/ospiti della struttura.

Il policlinico considera i bisogni complessivi dell’ospite e li affronta con un’assistenza qualificata, in stretta collaborazione con la famiglia ed i servizi del territorio fornendo anche assistenza psicologica ed un servizio di assistenza sociale.
In considerazione di quanto sopra dichiarato, la Politica per la Qualità vede il Policlinico “L. Di Liegro” impegnato a:

Welcome to our site
L'ospedale delle persone per le persone

Un approccio multidimensionale alla persona

Per salvaguardare lo stato di salute ed il benessere dei nostri pazienti, offriamo un’ampia gamma di servizi distinti per uomo e donna e personalizzati secondo abitudini di vita, patologie pregresse o familiarità.

Il Policlinico eroga prestazioni ambulatoriali nelle specialità di: anestesia, angiologia, chirurgia plastica e ricostruttiva, chirurgia vascolare, dermatologia, malattie metaboliche e diabetologia, scienza dell’alimentazione e dietetica, endocrinologia, gastroenterologia, ematologia, endoscopia digestiva, medicina interna, nefrologia, neurologia, oculistica, odontoiatria, oncologia, ortopedia e traumatologia, ginecologia, otorinolaringoiatria, malattie dell’apparato respiratorio, urologia, fisiatria, presidio di recupero e riabilitazione funzionale.

Lanzara Guido

Direttore Sanitario

Sara Marotta

Referente Personale